Alla presentazione del Victor San Marino, in programma sabato 20 agosto all’Atlante Shopping Center di Dogana (Repubblica di San Marino), saranno presenti due ospiti di livello internazionale: Rocco Siffredi e la moglie Rozsa Tassi.

A garantire la presenza di Rocco Siffredi sul Titano è un nuovo sponsor del Victor, ossia la società sammarinese Agorà Srl di Libero Papagni, che gestisce l’immagine e il nome di Rocco per la commercializzazione delle bevande con il suo nome (l’energy drink Rocco e i vini di Le Cantine di Rocco).

Il “Rocco Nazionale” e sua moglie, Rozsa Tassi, saranno presenti all’Atlante per salutare non solo il Victor San Marino, la squadra di calcio che rappresenterà la Repubblica di San Marino nel Campionato italiano di Eccellenza, ma anche i fan presenti.

La serata inizierà alle ore 19 con aperitivo e musica dal vivo della band Energy Dancin’.

Importante anche la presenza dei rappresentanti della Associazione sammarinese per la lotta contro le leucemie e le emopatie maligne (Aslem), con la quale il Victor San Marino collaborerà durante l’anno nella campagna di sensibilizzazione e sostegno alle donazioni del midollo osseo.

Andrea Lattanzi
addetto stampa Victor San Marino

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *