Brilla il Victor San Marino nella penultima partita amichevole del precampionato 2022/2023.

Ieri pomeriggio, sul campo sintetico dello Stadio di Acquaviva (Rsm), il Victor San Marino ha battuto agevolmente, come da previsione, la squadra Under 19 dell’Academy San Marino per 5-0.

Protagonista della sfida in salsa sammarinese è stato senz’altro Alberto Malo, autore di una doppietta. Le altre quattro reti sono state messe a segno da Alessandro Mantovani, Antonio De Queiroz e Alessandro Monaco.

Per i biancazzurri, dunque, una prova collettiva molto positiva quando mancano solamente 9 giorni all’inizio del Campionato di Eccellenza, al quale parteciperanno per il secondo anno consecutivo.

Ma prima gli uomini di mister Cassani saranno nuovamente protagonisti in un doppio appuntamento questo fine settimana: sabato 20 agosto alle ore 19, all’Atlante Shopping Center di Dogana (Rsm), si terrà la serata della loro presentazione ufficiale, mentre domenica 21 agosto alle ore 17, non più allo stadio “Romeo Neri” di Rimini ma al campo di Rivazzurra (Rn), si disputerà la quinta e ultima partita amichevole estiva contro la squadra Primavera del Rimini Football Club.

Andrea Lattanzi
Addetto stampa Victor San Marino

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *