STORIA
L’Associazione Sportiva Dilettantistica Victor San Marino nasce con il preciso intento di riportare in vita la gloriosa tradizione rappresentata, fino alla stagione sportiva 2018-2019, dal San Marino Calcio.

MISSION
Dopo oltre 60 anni di attività, nel 2019 il San Marino Calcio ha cessato di esistere.
I promotori della Victor San Marino nel 2021 hanno raccolto il testimone di questa importante realtà calcistica con l’obiettivo di creare un importante strumento a supporto della crescita del movimento calcistico nazionale sammarinese, ponendosi l’ambizioso obiettivo di tornare a disputare campionati professionistici entro i prossimi tre/quattro anni.
Oggi la Victor San Marino è una società per azioni di diritto sammarinese, in cui hanno già investito e creduto diversi imprenditori, cittadini e società.
L’obiettivo è il coinvolgimento più ampio possibile in termini di partecipazione agli assetti societari mediante l’utilizzo dello strumento dell’azionariato diffuso, aperto al contributo di investitori – anche stranieri – interessati a sostenere il progetto.

DIRIGENZA
STAFF TECNICO
Presidente: Luca Della Balda
Membri Consiglio di Amministrazione:
Gian Luca Bollini, Tiziano Canini, Silvano Valentini
Azionisti: E2 Gest Srl, Trading Oil Srl, Emanuele Tumini, Luca Della Balda, Gian Luca Bollini, Silvano Valentini, Tiziano Canini, Davide Ercolani, Paolo Morri, Gian Luca Cola, Paride Bugli, Eugenio Buonfrate
Direttore Sportivo: Gian Luca Bollini
Responsabile Area Tecnica: Gian Paolo Mazza
Responsabile settore giovanile: Giampaolo Donati
Responsabile scouting: Firmino Pederiva
Allenatore prima squadra: Stefano Cassani
Allenatore Juniores U19: Giancarlo Carnevali
Allenatore Allievi U17: Giordano Cinquetti

