È andata in scena ieri pomeriggio nelle Marche la prima uscita stagionale del Victor San Marino: sconfitta a testa alta per 4-1 nella tana dell’Alma Juventus Fano. 

Il Victor San Marino ha affrontato sabato scorso in un test amichevole allo stadio “Raffaele Mancini” l’Alma Juventus Fano, squadra italiana militante in serie D, per poter crescere ulteriormente sotto ogni aspetto e arrivare pronti al campionato dell’Eccellenza Emilia Romagna 2022/2023, il cui inizio è fissato per domenica 28 agosto alle ore 16.30.

La partita in terra marchigiana, sebbene ci sia stata una buona prestazione da parte della formazione sammarinese, è terminata 4-1 per la squadra locale. Del neo acquisto Malo il gol della bandiera per il Victor San Marino nel primo tempo sul risultato parziale di 2-0.

Il prossimo test del club sammarinese, al suo secondo anno in Eccellenza e 2° classificato nel girone emiliano-romagnolo C la scorsa stagione, sarà un triangolare con la Vis Pesaro (serie C) e lo United Riccione (neopromosso in serie D): si terrà mercoledì 10 agosto alle ore 19 allo stadio comunale “Carlo Brigo” di Morciano di Romagna (Rimini).

Andrea Lattanzi
Addetto stampa Victor San Marino

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *