Il Comitato regionale Emilia Romagna della Lega nazionale dilettanti, nelle scorse ore, ha reso ufficiali i gironi 2022/2023 dell’Eccellenza.

Il Victor San Marino, alla sua seconda partecipazione alla quinta serie del campionato italiano di calcio, è stato inserito nel girone B con altri 19 club.

Nella prossima stagione, per puntare all’obiettivo promozione in serie D, i biancazzurri se la dovranno vedere con Bentivoglio, Del Duca Grama, Castenaso, Cattolica, Classe, Comacchiese, Diegaro, Cava Ronco, Granamica, Masi Torello Voghiera, Medicina Fossatone, Pietracuta, Progresso, Russi, Sant’Agostino, Sanpaimola, Savignanese, Tropical Coriano e Valsanterno.

La stagione partirà domenica 28 agosto 2022 alle ore 16.30, dove il Victor San Marino disputerà la prima partita della sua seconda stagione in Eccellenza tra le mura amiche dell’Acquaviva Stadium contro il Russi.

La settimana successiva, invece, la prima trasferta nel Ferrarese contro la Comacchiese.

L’ultima giornata del girone di andata è in programma l’11 dicembre contro il Cava Ronco in trasferta a Forlì.

La stagione regolare dell’Eccellenza Emilia Romagna si concluderà domenica 7 maggio 2023.

Sono previsti ben 5 turni infrasettimanali, il primo si terrà il prossimo 19 ottobre con il Victor San Marino che accoglierà sul Titano il Cattolica retrocesso dalla serie D.

Andrea Lattanzi
Addetto stampa Victor San Marino

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *