Il Victor San Marino lotta tantissimo e crea diversi pericoli nella metà campo avversaria, ma non trova la via del gol e strappa solo un punto in trasferta al Masi Torello Voghiera.

Al campo comunale “Benito Villani” di Masi Torello (Ferrara), infatti, finisce 0-0 la sfida valevole per la dodicesima giornata del Campionato di Eccellenza Emilia Romagna

I riflessi e le parate del portiere della formazione emiliana, Campi, negano la gioia del gol per due volte a Malo e una volta a Lombardi nel secondo tempo; primo pareggio in campionato, dunque, per il Victor San Marino dopo 10 vittorie e una sconfitta.

I sammarinesi, attualmente primi con 31 punti nel girone B nonostante il pareggio esterno odierno, giocheranno domenica 6 novembre alle ore 20.30 contro il Classe con il triplice scopo di regalare un successo ai loro tifosi presenti allo stadio di Acquaviva, non dare vita a una possibile crisi di risultati e continuare a inseguire il sogno serie D.

Masi Torello Voghiera-Victor San Marino 0-0

Masi Torello Voghiera: Campi; Catozzo, Molossi, Valesani, Sarto; Quarella, De Angelis, Fregnani, Medi (9’ st Maneo); Vanzini (23’ st Marongiu), Cazzadore (9’ st F. Franceschini). Panchina: Battara, S. Franceschini, Vallesani, Benini, Vitali, Mangherini. All.: Biagini.

Victor San Marino: Pazzini; Lombardi (35’ st Mantovani), De Queiroz, Monaco; Gramellini, Santoni, Sabba, Lazzari (1’ st Morelli), Mengucci; Malo, Dioh (8’ st Ambrosini). Panchina: Forti, Tosi, Manuelli, Mazzavillani, Tiraferri, Buda. All.: Cassani.

Arbitro: Prencipe di Tivoli.

Ammoniti: Lombardi, De Queiroz, Quarella.

Note: Ammonito al 35’ st l’allenatore del Masi Torello Voghiera, Biagini, per essere uscito dalla sua area tecnica.

Andrea Lattanzi
addetto stampa Victor San Marino

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *