Il Victor San Marino, con grande cuore e grande carattere, torna al successo: battuto 1-0 il Castenaso nell’undicesima giornata dell’Eccellenza Emilia Romagna 2022/2023.

Un rigore trasformato da capitan Ambrosini al 19’ del primo tempo permette al club sammarinese di ottenere, tra le mura amiche dello stadio di Acquaviva, una vittoria molto importante per il morale e la classifica dopo la sconfitta di una settimana fa a Coriano.

Annullati al Victor San Marino all’8’ del primo tempo e al 19’ della ripresa per fuorigioco due gol (il primo a Marra, mentre l’altro a Malo).

Inoltre, tutta la dirigenza biancazzurra si congratula con lo staff tecnico e la squadra non solo per la conquista del 10° successo in Eccellenza ma anche per la prestazione, lo spirito di abnegazione e il grande senso di appartenenza dimostrati oggi e nelle scorse gare nei confronti del Victor San Marino.

I titani, sempre primi nel girone B dell’Eccellenza Emilia Romagna ma ora con un bottino di 30 punti, scenderanno in campo nuovamente mercoledì 2 novembre per affrontare in trasferta il Masi Torello Voghiera (il calcio d’inizio al campo comunale “Benito Villani” è fissato per le ore 14.30).

L’obiettivo di capitan Ambrosini e compagni è sempre lo stesso: conquistare l’intera posta in palio per mantenere vivo il sogno della promozione in serie D.

Victor San Marino-Castenaso 1-0

Marcatori: 19’ pt rig. Ambrosini.

Victor San Marino: Pazzini; Lombardi, De Queiroz (23’ st Monaco), Tosi; Gramellini, Sabba  (20’ st Lazzari), Santoni, Mengucci; Marra (1’ st Stellacci); Malo (28’ st Dioh), Ambrosini (32’ st Mantovani). Panchina: Forti, Manuelli, Mazzavillani, Buda. All.: Cassani.

Castenaso: Aversa; Marchesi, Bassoli (23’ st De Brasi), Greco, Magliozzi (41’ st Raspadori); Verri, Colli, Grassi (35’ st Beccari), Monducci (23’ st Canova); Jammeh, Sartori. Panchina: Cinelli, Veronese, Bruni, Pancera, Ghiselli, De Brasi, Canova, Raspadori. All.: Gelli.

Arbitro: Benini di Forlì.

Ammoniti: De Queiroz, Sartori, Greco, Stellacci.

Andrea Lattanzi
addetto stampa Victor San Marino

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *