Ottava meraviglia del Victor San Marino nel Campionato di Eccellenza Emilia Romagna 2022/2023.

I titani sconfiggono anche la Valsanterno ottenendo l’ottavo successo consecutivo e cementando ancora di più la leadership del girone B. Grazie al gol di Marra al 6’ della ripresa, il Victor San Marino vince 1-0 a Borgo Tossignano (Bologna) e avrebbe potuto timbrare almeno altre due volte se Tosi non avesse centrato il palo a inizio primo tempo e se Malo non avesse invece preso in pieno l’incrocio dei pali verso la fine del match.

Mercoledì 19 ottobre, alle ore 20.30, ci sarà una nuova partita di campionato in cui gli uomini di mister Cassani, tra le mura amiche dello stadio di Acquaviva, se la dovranno vedere con il Cattolica per conquistare ancora una volta l’intera posta in palio.

La dirigenza, lo staff tecnico e i giocatori del Victor San Marino invitano caldamente i tifosi biancazzurri a gremire gli spalti dell’impianto calcistico sammarinese, in occasione della partita contro la formazione romagnola retrocessa dalla serie D, perché c’è assolutamente bisogno del loro supporto per centrare la nona vittoria di fila in campionato e continuare a inseguire il sogno della promozione in serie D.

Valsanterno-Victor San Marino 0-1 (fine primo tempo: 0-0)

Marcatori: 6’ st Marra.

Valsanterno: Sammarchi; F. Ragazzini, Resta, Zaganelli; Betti (12’ st F. Cassani), Valentini (22’ st Montebugnoli), T. Ragazzini (22’ st Pasotti), Suzzi (25’ st Caroli), Capasso; Simone, Cornacchia (33’ st M. Tonini). Panchina: A. Tonini, Franceschelli, Sini, Gurioli. All.: Tronconi (squalificato Paterna).

Victor San Marino: Pazzini; Lombardi, De Queiroz, Monaco; Gramellini, Santoni, Lazzari (10’ st Kamara), Tosi 29’ st Mengucci); Marra (22’ st Stellacci), Malo; Ambrosini (41’ st Morelli). Panchina: Forti, Tiraferri, Buda, Manuelli, Mazzavillani. All.: S. Cassani.

Arbitro: Balzano di Rimini.

Ammoniti: Capasso, Kamara, Caroli.

Andrea Lattanzi
addetto stampa Victor San Marino

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *