Il Victor San Marino annuncia di aver messo a segno un colpo davvero sensazionale per arricchire ulteriormente il proprio reparto offensivo a livello di qualità ed esperienza.

Il club sammarinese, infatti, ha acquisito nella giornata odierna il diritto alle prestazioni sportive di Alex Ambrosini, attaccante italiano classe 1986.

In carriera l’esperta punta centrale, quest’anno in forza al Ravenna, ha anche vestito le maglie di Rimini, Bellaria Igea Marina, Real Montecchio, Santarcangelo, Alma Juventus Fano, Teramo, Maceratese, Matelica, Civitanovese, Imolese, Forlì  e Ancona riuscendo a realizzare ben 160 reti in oltre 450 partite disputate in Lega Pro, serie D ed Eccellenza.

“È molto importante per me essere un nuovo giocatore del Victor San Marino – dichiara Ambrosini -. Sono molto contento e motivato perché ho voluto fortemente approdare in questo club. Non vedo l’ora di vestire la maglia biancazzurra e segnare gol! Ringrazio il Victor San Marino per avermi accolto calorosamente in squadra e trasmesso grande fiducia sin da subito – prosegue il neo biancazzurro -. Da parte mia c’è la volontà di fare bene e di dare un importante contributo al Victor San Marino. Voglio mettere al servizio dei miei nuovi compagni la mia esperienza, le mie qualità e i gol: ritengo che ce ne sia bisogno in questa giovane squadra dal grande entusiasmo. Sono sicuro che il Victor San Marino ricambierà trasmettendomi tanto sotto ogni aspetto in questa mia nuova avventura sportiva – chiosa la punta italiana -. Dobbiamo impegnarci tutti al 100% in ciascuna delle prossime partite di campionato per poter essere ambiziosi e puntare in alto. Forza Victor San Marino!”. 

La dirigenza, lo staff tecnico e i giocatori del Victor San Marino, dunque, danno il benvenuto al neo biancazzurro Ambrosini con l’auspicio di riuscire insieme a togliersi tantissime soddisfazioni sul campo.

Andrea Lattanzi
Addetto stampa Victor San Marino

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *